Siete promotori di un progetto, vivete in Europa e volete raggiungere potenziali investitori in tutto il mondo? La Commissione Europea vi offre la possibilità di farlo attraverso l’European Investment Project Portal (EIPP): registrando il vostro progetto su tale piattaforma, porterete il vostro progetto all’attenzione di una rete internazionale di investitori.

Se, invece, siete investitori e cercate opportunità di investimento in settori come l’efficienza energetica, i trasporti, la sanità, le energie rinnovabili, infrastrutture per la banda larga o finanziamento per PMI, la piattaforma EIPP vi offre una vasta scelta di progetti in cui investire.

Descrizione di EIPP

L’European Investment Project Portal (EIPP) è stata realizzata dalla Commissione Europea per fornire maggior trasparenza sulle opportunità di investimento dell’Unione Europea. È una delle azioni del Piano di Investimento per l’Europa ed è stata creata per supportare gli investimenti nell’economia reale.

La piattaforma offre ai promotori di progetti pubblici e privati con base nell’Unione Europea un modo conveniente di ottenere visibilità da parte degli investitori semplicemente compilando e inviando un form. Una volta pubblicati i progetti su EIPP, l’obiettivo è quello di attrarre investitori di tutto il mondo.

Maggiori informazioni

Home page di EIPP
Informazioni e supporto di EIPP